Brie Larson ed Entertainment Weekly diverse ore fa hanno promesso novità in merito all’attesissimo Captain Marvel, e senza farsi attendere troppo il magazine ha pubblicato ben 10 foto ufficiali (più un’immagine di copertina) che ci mostrano l’attrice nei panni della supereroina con il costume iconico, Jude Law in quelli (si suppone, non viene detto esplicitamente) di Mar-Vell, il look degli Skrull e il ritorno di Nick Fury e Ronan L’accusatore.
Captain Marvel sarà il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe nonché il primo dei Marvel Studios interamente dedicato ad un personaggio femminile. La storia, ambientata negli anni ’90, racconterà le sue origini, ma non maniera canonica.
All’inizio ci troveremo davanti una Carol Danvers già in possesso dei poteri. Ha lasciato la sua vita terrestre per unirsi ad una squadra militare d’elite Kree denominata Starforce, comandata dal personaggio di Jude Law. Ma presto Carol si ritrova di nuovo sulla Terra con nuove domande sul suo passato. Qui però deve affrontare i temibili alieni mutaforma Skrull, che guidati dal loro leader Talos (Ben Mendelsohn) si apprestano ad invadere il pianeta.
Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.