Ora è ufficiale: Veronica Mars tornerà sul piccolo schermo e a dare la notizia è stata proprio la protagonista Kristen Bell con un post su Twitter. Il revival avverrà in forma di una miniserie da 8 episodi, in uscita su Hulu nel 2019.
In seguito la compagnia di streaming americana ha anche rivelato qualche dettaglio sulla trama:
“Durante le vacanze primaverili a Neptune vengono assassinati dei ragazzi, decimando così la vitale industria del turismo della città marittima. La Mars Investigations viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio e Veronica viene trascinata in un mistero in cui le elite benestanti dell’enclave, che preferirebbero porre fine a questo mese di bagordi, si scontrano con la classe dei lavoratori che contano sull’afflusso di denaro che arriva dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.”
BREAKING NEWS out of Mars Investigations! 🙂 A new #VeronicaMars series is comin atcha via @hulu. Thank you to all the marshmallows for staying excited and to @Hulu for giving Veronica a chance to wear her big girl pants. I hope we’re still friends after I taser you. pic.twitter.com/z2EufrjMpX
— Kristen Bell (@IMKristenBell) 20 settembre 2018
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.