Al Tokyo Game Show, Hideo Kojima e Sony hanno mostrato un nuovo trailer di Death Stranding, che rivela un misterioso personaggio denominato “l’uomo con la maschera dorata”, interpretato da Troy Baker.
Baker ha già lavorato con Kojima in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nella parte di Ocelot. Il suo personaggio in Death Stranding (che in Giappone avrà la voce di Satoshi Mikami) sembra avere tutti i connotati dell’antagonista, ed utilizza la sua luccicante maschera per evocare un’inquietante ed enorme creatura a quattro zampe.
Ma non è tutto, perché durante il panel PlayStation è stato presentato anche un altro personaggio, sempre con il volto coperto da una maschera, che sarà interpretato da Tommie Earl Jenkins e doppiato da Akio Otsuka. Lui non è visibile nel trailer, ma lo trovate raffigurato in uno dei nuovi artwork che trovate in fondo all’articolo.
Come sempre è tutto ancora molto criptico e non si vedono sequenze di gameplay. Forse però abbiamo un qualche indizio sulla finestra d’uscita: precedentemente Kojima ha fatto riferimenti a questa tirando in ballo Akira e alla fine del panel ha detto che i piani non sono cambiati, dunque si potrebbe pensare al 2019, l’anno in cui è ambientato il film. Ovviamente si tratta di pura speculazione, prendete questa informazione con le pinze.
Fonte: DualShockers
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.