Come preannunciato nella giornata di ieri, oggi è approdato in rete il primissimo trailer di Dark Phoenix, cinecomic di 20th Century Fox ambientato nell’universo degli X-Men, con Sophie Turner nei panni della protagonista Jean Grey.
La regia è di Simon Kinberg e nel cast ci sono anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, e Jessica Chastain.
In Dark Phoenix gli X-Men affrontano il loro più formidabile e potente avversario: una di loro, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa da una misteriosa forza cosmica che la colpisce. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche più instabile. Lottando con l’entità al suo interno, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può nemmeno comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo, che sta facendo del male alle persone che ama di più, inizia a sfaldarsi tutto ciò che tiene uniti gli X-Men. Ora bisogna trovare un modo per riunire questa grande famiglia. Non si tratta solo di salvare l’anima di Jean, ma anche l’intero pianeta da alieni che vogliono trasformarla in un’arma da sfruttare per imporsi sulla galassia.
Dark Phoenix arriverà nei cinema a giugno 2019.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.