Nonostante la famosa prima regola, si torna nuovamente a parlare di Fight Club. Nel 2015 Chuck Palahniuk ha sfornato, a distanza di tantissimi anni, un primo sequel del suo libro (da cui è stato tratto il più noto film di David Fincher), ma stavolta in forma di fumetto, in collaborazione con l’artista Cameron Stewart. Ora l’autore rivela che è al lavoro addirittura su Fight Club 3: il nuovo capitolo sarà sempre a fumetti e con i disegni di Stewart, e verrà pubblicato da Dark Horse.
Stavolta Tyler Durden dovrà vedersela con l’arrivo di un figlio, infatti all’inizio della storia troveremo Marla incinta di lui. Tra questo problema e l’avvicinarsi di una nuova minaccia, Tyler si ritroverà a fare qualcosa di piuttosto insolito: fare squadra con il narratore senza nome, che qui chiamerà se stesso Balthazar dopo aver utilizzato “Sebastian” in Fight Club 2.
“Fight Club 3 parla di ciò che accade quando hai bisogno di fare squadra con il tuo nemico,” ha detto Palahniuk in una dichiarazione. “E la situazione qui è persino più complicata, data la relazione unica tra Tyler Durden e Balthazar. E sì, ci saranno scambi di fluidi corporei.”
Il terzo capitolo di Fight Club debutterà a gennaio con il primo di 12 numeri. Qui di seguito, assieme alla cover standard, trovate le variant disegnate da Duncan Fegredo, Kirbi Fagan e David Mack.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.