Purtroppo per coloro che si stavano affezionando ad Outcast, Cinemax ha dichiarato che non porterà avanti la serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman, che dunque termina con solo due stagioni all’attivo.
Tra le ragioni della cancellazione, dei costi di produzione piuttosto alti non ripagati dagli ascolti e la rimozione di Fox International Studios, la divisione che se ne occupava.
Tormentato dagli orrori di un passato che ha distrutto la sua infanzia, il solitario Kyle Barnes (Patrick Fugit) viene reclutato per aiutare ad eseguire gli esorcismi del Reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore di provincia con i suoi demoni personali. Nel frattempo, anche se la sorella di Kyle (Wrenn Schmidt) tenta di avvicinarsi a lui, Kyle affronta il giudizio e il rifiuto dai suoi familiari rimasti.
Combattuto tra la necessità di isolamento e il desiderio di aiutare gli altri, Kyle si imbarca in un viaggio per trovare risposte e ottenere la vita normale che ha sempre agognato. Ma ciò che scopre potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo – per sempre.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.