Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer mostra le origini di Goku

dragon ball super broly trailer 2

In occasione del New York Comic Con, l’attesissimo film animato Dragon Ball Super: Broly torna a mostrarsi con un nuovo trailer, che ci rivela un’altra piccola porzione della storia concentrandosi sulle origini dei tre Saiyan protagonisti, ma in particolare quella di Goku.

Quello che si evince chiaramente dal trailer è che il film renderà canonica la controversa storia del 2014 Dragon Ball Minus, che racconta (riscrivendo quanto detto in precedenza) la distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer e il salvataggio di Goku da parte dei genitori BardackGine. Vi ricordiamo che questo lungometraggio renderà canonico per la prima volta anche Broly.

Altri dettagli sulla trama possiamo trovarli nella nuova sinossi ufficiale, che dice:

Questa è la storia di un nuovo Saiyan. La Terra sta pacificamente seguendo il Torneo del Potere. Consapevole del fatto che l’universo nasconda molti altri temibili avversari, Goku passa tutti i giorni ad allenarsi per diventare ancora più forte. Ma un giorno, Goku e Vegeta devono vedersela con un Saiyan mai visto prima, chiamato Broly. Si pensava che i Saiyan fossero stati spazzati via quasi completamente con la distruzione del Pianeta Vegeta, quindi che ci fa questo sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno seguito destini completamente diversi tra loro, sfocia in una magnifica battaglia, che include anche Freezer (tornato dall’Inferno).

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone e il 16 gennaio 2019 negli Stati Uniti.

ENG:

JAP:

https://youtu.be/OghWtTns2rQ

Fonte: IGN US via CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.