I Laika Studios negli anni si sono conquistati l’affetto di milioni di spettatori con film in stop-motion del calibro di Coraline, Paranorman, Boxtrolls e Kubo, ed ora ci presentano con un trailer ufficiale il loro nuovo lavoro, intitolato Missing Link.
Il protagonista della storia è Mr. Link, una sorta di Bigfoot grande, grosso e ricoperto da una folta pelliccia. A differenza dell’immaginario comune, però, non è né temibile né primitivo, bensì si tratta di una creatura intelligente, divertente e adorabile. Stanco di una vita solitaria nel Nord-ovest Pacifico, Mr. Link contatta il coraggioso esploratore Sir Lionel Frost per aiutarlo in un viaggio alla ricerca dei suoi lontani parenti nella valle di Shangri-La. A loro si unirà anche l’avventuriera Adelina Fortnight e nel lungo cammino verso i confini del mondo questo strambo trio dovrà affrontare numerosi pericoli.
Missing Link uscirà nella primavera del 2019 e il cast di doppiaggio originale vanta nomi come Hugh Jackman, Zoe Saldana, Zach Galifianakis, Timothy Olyphant, Emma Thompson, Stephen Fry, Matt Lucas, Amrita Acharia e David Walliams.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.