A ben otto anni di distanza dal terzo capitolo della saga, finalmente possiamo dare un primo sguardo a Toy Story 4, grazie ad un teaser trailer appena pubblicato da Disney Pixar.
Il teaser, in quanto tale, non mostra nulla di concreto, ma serve più che altro a riconfermarci che il film esiste e arriverà nelle sale nell’estate del 2019. Lo stesso dicasi più o meno sulla sinossi allegata al video, che rimane ancora abbastanza vaga:
Woody è sempre stato sicuro del suo posto nel mondo e la sua priorità è prendersi cura del bambino a cui è affidato, che sia Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie aggiungerà alla sua stanza un nuovo riluttante giocattolo chiamato “Forky”, una nuova avventura di strada al fianco di vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto il mondo possa essere grande per un giocattolo.
Tory Story 4 avrà la regia di Josh Cooley ed uscirà precisamente il 27 giugno 2019 in Italia.
[Aggiornamento 13/11/2018] Abbiamo aggiunto all’articolo un secondo teaser trailer pubblicato da Disney, che introduce altri due nuovi personaggi: Ducky e Bunny, nella versione originale interpretati rispettivamente da Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Nel video compare anche Woody, che dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi qui porta la voce di Angelo Maggi, doppiatore di Tom Hanks che a sua volta è l’interprete originale del personaggio.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.