Legendary ha annunciato l’inizio delle riprese per Godzilla vs. Kong, crossover del cosiddetto “MonsterVerse” atteso per il 6 maggio 2021 in Italia, in esclusiva digitale. Per l’occasione è stata pubblicata anche la prima sinossi del film:
In un tempo in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due più potenti forze della natura sul pianeta si scontreranno in una spettacolare battaglia che entrerà nella storia. Nel mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territori inesplorati e scopre indizi sull’origine dei Titani, ma una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della Terra.
Adam Wingard è alla regia del film, mentre nel cast troviamo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi.
Vi ricordiamo che questo “bestiale” evento cinematografico sarà preceduto a maggio 2019 da Godzilla II: King of the Monsters, che introdurrà in questo universo altri mostri celebri come King Ghidorah, Mothra e Rodan.
Fonte: CBM
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.