Il meglio deve ancora venire. Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di Big Mouth, la pazza serie animata di Nick Kroll e Andrew Goldberg che ironizza sui piccoli e grandi problemi della pubertà.
Lo show finora ha sempre raccolto consensi entusiasti da parte del pubblico, forse proprio perché consente di rispecchiarsi in alcune situazioni e ridere su quello strano periodo della vita che siamo stati tutti costretti ad attraversare.
Difatti i creatori, amici di lunga data, hanno detto più volte di essersi ispirati ai propri ricordi personali senza porvi censure, richiedendo lo stesso anche dagli altri membri del team. In una recente intervista il direttore della sceneggiatura Mark Levin ha detto:
“Ogni volta che abbiamo avuto un colloquio con uno sceneggiatore per lo show gli abbiamo sempre chiesto: ‘Parlaci di com’è stato per te avere il primo ciclo o essere scoperti a masturbarsi’. Quella era la prova del nove, perché dovevano essere in grado di aprirsi liberamente. Abbiamo creato un ambiente davvero sicuro e rilassato in cui poter parlare di questi argomenti.”
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.