A febbraio 2019 The LEGO Movie 2 porterà Emmet, Lucy, Batman e gli altri dove nessun mattoncino è mai stato finora. Il trailer da poco pubblicato da Warner Bros. ci lascia intravedere altri dettagli sulla storia, ma soprattutto introduce il nuovo personaggio Rex Dangervest, che nel doppiaggio originale ha, come Emmet, la voce di Chris Pratt (le citazioni a Jurassic World non sono affatto casuali).
Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
La regia di questo sequel è affidata a Mike Mitchell mentre la sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel. Il team creativo è sempre lo stesso che si occupa dei film LEGO dal primo The LEGO Movie.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.