Red Dead Redemption 2 si è piazzato dritto in cima al podio dei migliori titoli usciti quest’anno, ma siamo solo all’inizio del suo successo, perché manca ancora una componente molto importante che i giocatori stanno attendendo con grandissima curiosità: l’online.
Ad appena un mese dall’uscita del gioco Rockstar Games inizia già a muoversi in questa direzione, lanciando la beta della nuova modalità a partire dal 27 novembre (domani) per i possessori della Ultimate Edition, per finire con l’apertura a tutti il 30 novembre. Ma ecco tutte le date di accesso alla beta nel dettaglio:
- Martedì 27 novembre: tutti i possessori di Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition
- Mercoledì 28 novembre: tutti coloro che hanno giocato RDR2 al day-one (26 ottobre)
- Giovedì 29 novembre: tutti coloro che hanno giocato RDR2 tra il 26 ottobre e il 29 ottobre
- Venerdì 30 novembre: tutti i possessori di RDR2
I giocatori potranno accedere alla beta direttamente dalla schermata iniziale e l’orario d’inizio da noi è previsto per le 14:30 circa. Rockstar ha voluto sottolineare che questo è a tutti gli effetti un test, invitando la community a segnalare problemi e dare suggerimenti per migliorare l’esperienza di gioco.
Dopo tanta attesa comunque capiremo finalmente cosa ci attende nell’online del titolo. La sensazione generale è che si avrà un multiplayer molto vicino a quello di GTA V, ma chiaramente adattato al contesto, con tutte le novità del caso. Gli sviluppatori hanno già rivelato alcuni dettagli: sappiamo che si potrà creare e personalizzare il proprio personaggio, decidere di stare da soli oppure unirsi ad altri, attaccare gang nemiche, cercare tesori, persino darsi alla caccia o la pesca e tanto altro ancora.
Fonte: IGN US
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.