Da Anime Factory, etichetta di Koch Media dedicata al meglio dell’animazione giapponese, arriva la notizia che i fan di Dragon Ball stavano aspettando da mesi. Sì, il film Dragon Ball Super: Broly uscirà anche nei cinema italiani, precisamente il 28 febbraio 2019, quindi a non troppa distanza dalle proiezioni in Giappone e Stati Uniti (rispettivamente 14 dicembre e 16 gennaio).
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.
La sceneggiatura e il character design di Dragon Ball Super: Broly sono a cura dello stesso creatore della serie Akira Toriyama, mentre la regia è di Tatsuya Nagamine. Il film renderà per la prima volta canonici nella storia di Dragon Ball il personaggio di Broly e l’origin story di Goku raccontata in Dragon Ball Minus.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.