Fuori dal territorio americano non è ancora possibile abbonarsi al nuovo servizio streaming DC Universe, dunque spetta ad altre compagnie distribuire i suoi contenuti originali nel resto del mondo. Nel caso di Titans, la serie arriverà da noi in esclusiva Netflix l’11 gennaio 2019.
Titans è disponibile da ottobre negli Stati Uniti e nonostante le aspettative fossero piuttosto basse lo show è riuscito a raccogliere numerosi consensi da parte di pubblico e critici, con addirittura qualcuno che è arrivato a definirlo il miglior prodotto televisivo live-action DC. Tutto ciò gli ha garantito già il rinnovo per una seconda stagione, a cui quasi sicuramente ne seguirà una terza. L’arrivo su Netflix permetterà di guardarlo anche con il doppiaggio in italiano, e se si è fan dei personaggi forse vale la pena dargli una chance.
Nel cast della serie ci sono Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hawk) e Minka Kelly (Dove).
Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.