Il 15 febbraio andrà in onda su Disney Channel, negli Stati Uniti, un adattamento live-action del cartone animato Kim Possible, e con l’avvicinarsi della data ne è stato rilasciato il primo full trailer.
Possiamo osservare meglio Sadie Stanley in azione come Kim, dopo un brevissimo teaser pubblicato in estate, e per la prima volta anche Sean Giambrone nei panni di Ron Stoppable e Ciara Wilson in quelli di Athena, assieme ad altri personaggi come i villain Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega).
Nel film Kim e Ron si apprestano ad iniziare le scuole superiori, dove Kim è costretta ad affrontare una nuova e ostile gerarchia sociale. Le giornate di Kim iniziano a migliorare quando lei e Ron fanno amicizia con Athena, una nuova compagna di classe nonché super-fan di Kim Possible, che sta vivendo un periodo anche peggiore.
Con l’amicizia e la guida di Kim, Athena si trasforma in un nuovo membro del Team Possible. Presto però Athena inizia ad eclissare Kim, proprio quando i malvagi Drakken e Shego tornano in città con un piano per fermare la protagonista. Ora spetta al Team Possible fermare questi supercattivi.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.