Mentre attendiamo il 27 giugno per l’uscita nei cinema di Toy Story 4, Disney Pixar rivela di essere già al lavoro su un nuovo film intitolato “Onward“, con Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer al doppiaggio.
La regia è affidata a Dan Scanlon (Monsters University), e la storia è quella di due giovani fratelli elfi che affrontano un’avventura straordinaria per scoprire se esiste ancora un po’ di magia da qualche parte nel mondo. “Alla Pixar proviamo a creare storie provenienti da qualche tipo di vicende personali,” ha detto Scanlon. “Per questo film mi sono ispirato alla relazione che ho con mio fratello.”
Il mondo di Onward unirà il fantasy a uno scenario suburbano, ad esempio vedremo case di funghi in fila per le strade, con tanto di parabole satellitari in cima e monovolume parcheggiate davanti. Gli umani saranno assenti, ma in compenso si vedranno unicorni ovunque.
Il film arriverà nei cinema italiani il 22 luglio 2020.
We’re thrilled to reveal that our next original feature, “Onward,” starring Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus, and Octavia Spencer, arrives in theatres March 6, 2020! #PixarOnward pic.twitter.com/Dup9lDQysB
— Disney•Pixar (@DisneyPixar) December 12, 2018
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.