Universal Pictures porta un pizzico di horror nel nostro Natale con il primo trailer di Us (Noi), il nuovo film di Jordan Peele, regista e sceneggiatore premio Oscar di Get Out.
La storia è ambientata ai giorni nostri e vede Lupita Nyong’o (Black Panther) nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che fa ritorno alla spiaggia della sua infanzia assieme al marito Gabe (Winston Duke, sempre da Black Panther) e i due figli per una tranquilla vacanza estiva.
Adelaide però è perseguitata da un inspiegabile ed irrisolto trauma del suo passato, ed anche a causa di misteriose coincidenze si sente sempre più paranoica riguardo qualcosa di brutto che potrebbe accadere alla sua famiglia.
Dopo una tesa giornata di spiaggia con gli amici della famiglia Tyler, Adelaide e i suoi cari tornano a casa, ma quando cala l’oscurità, i Wilson scorgono quattro figure che si tengono la mano davanti al loro viale: dei doppelgänger di loro stessi.
Queste creature portano il nome di Tethered (letteralmente “legati”) e con esse Peele ha intenzione di “forgiare una nuova mitologia [di mostri] che esplori la nostra dualità e quella dei personaggi”.
Us uscirà il 28 febbraio in Italia.
ITA:
ENG:
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.