Sebbene l’idea di un sequel di Jumanji non andasse a genio a molti, alla fine “Benvenuti nella Giungla” è stato accolto molto bene da pubblico e critica, ottenendo incassi sorprendenti e dando il via libera ad un terzo film.
Non conosciamo ancora molti dettagli sul progetto, sappiamo solo che dovrebbero tornare sia il regista Jake Kasdan che i membri del cast precedente: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Una novità che abbiamo appreso nelle ultime ore, però, è che a loro si unirà Danny DeVito, ma non sono state svelate informazioni sul suo personaggio.
“La magia di Jumanji sta nello scoprire chi diventa chi. E l’idea di avere Danny DeVito nel cast era irresistibile, qualcosa che sapevamo di voler dare al pubblico” ha detto Johnson.
Sony Pictures inoltre è in trattative anche con la rapper Awkwafina, ormai sotto i riflettori di Hollywood dopo i ruoli in Ocean’s 8 e Crazy Rich Asians.
Il terzo capitolo di Jumanji uscirà il 13 dicembre 2019 negli Stati Uniti.
Fonte: Variety
Mi piacerebbe così tanto che a Jumanji 3 tornassero alcuni dei cast del Jumanji originale: Bonnie Hunt nei panni di Sarah Whittle, Kirsten Dunst nei panni di Judy Shepherd, Bradley Pierce nei panni di Peter Shepherd, David Alan Grier nei panni di Carl Bentley e Bebe Neuwirth nei panni di zia Nora Shepherd che usando il filmato d’archivio Robin Williams fa un cameo, così come questa musica di fine-credito del primo film di Jumanji del 1995.
Spero tanto che questo terzo film racconti la storia e le origini del gioco Jumanji : da chi, perché e quando è stato realizzato. Sarebbe bello se, come nuovo personaggio, il figlio di Alan Parrish e Sarah Whittle facessero una comparsa sapendo che Sarah Whittle era incinta alla fine del film originale.