Resident Evil 2: confermato l’arrivo della demo per PS4, Xbox One e PC

resident evil 2 remake artwork

A conferma di alcuni rumor che erano iniziati a circolare da ieri, oggi è stato rilasciato un trailer per la demo di Resident Evil 2, che sarà disponibile solo dall’11 al 31 gennaio per PS4, Xbox One e PC.

In vista dell’uscita ufficiale (25 gennaio) i giocatori potranno finalmente provare con mano e nella comodità di casa propria questa versione completamente rivisitata del titolo Capcom. Ma come funziona la “1-shot Demo” di RE2?

Nei panni di Leon, i giocatori dovranno sopravvivere agli zombie e risolvere puzzle per fuggire dalla stazione di polizia di Raccoon City nel tempo massimo di 30 minuti. Se l’obiettivo verrà raggiunto prima del limite prestabilito, la missione potrà essere riavviata fino ad utilizzare tutto il tempo disponibile; allo stesso modo, in caso di morte prematura i giocatori potranno decidere di continuare quante volte vogliono fino a coprire tutti e 30 i minuti.

In ogni caso una volta utilizzato tutto il tempo a disposizione la demo non sarà rigiocabile. Arrivati alla fine però i giocatori verranno premiati con un cinematic trailer esclusivo, e questo potrà essere riguardato senza limiti.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.