Gli adattamenti a schermo (grande o piccolo che sia) dei videogiochi provocano ormai da tempo immemore reazioni contrastanti nei fan: da un lato c’è la curiosità di vedere il proprio gioco preferito prendere vita su un altro medium, mentre dall’altro c’è quasi l’assoluta certezza che ne esca fuori qualcosa di brutto. I vecchi film live-action di Mortal Kombat sono particolarmente rappresentativi in questo senso.
E se invece di attori in carne ed ossa parlassimo di animazione? La serie Netflix su Castlevania ultimamente ha risollevato il morale a tutti, dimostrando che fare adattamenti di videogiochi più che dignitosi è possibile, almeno in forma animata, aprendo la strada anche ad una serie su Devil May Cry e un progetto su Diablo. Ecco che allora, stando a quanto riportato da RTF, anche Warner Bros. ha deciso di buttarsi nella mischia, avviando i lavori per un film animato dell’immortale picchiaduro Mortal Kombat, dal titolo Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge.
La realizzazione è affidata a Warner Bros. Animation, lo stesso studio che si occupa dei film d’animazione DC e il cui stile è molto apprezzato da larga parte del pubblico. Il film uscirà direttamente in home video.
Non è tutto, perché abbiamo addirittura i nomi del cast:
- Joel McHale (Johnny Cage)
- Jennifer Carpenter (Sonya Blade)
- Jordan Rodrigues (Liu Kang)
- Patrick Seitz (Scorpion e Hanzo Hasashi)
- Steve Blum (Sub-Zero)
- Artt Butler (Shang Tsung)
- Darin De Paul (Quan Chi)
- Robin Atkin Downes (Kano)
- David B. Mitchell (Raiden)
- Ike Amadi (Jax Briggs)
- Kevin Michael Richardson (Goro)
- Grey Griffin (Kitana e Satoshi Hasashi)
Il primo trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge potete osservarlo in quest’altro articolo.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.