È stata una lunga attesa, ma finalmente è arrivato online il primo teaser trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, nuovo film dedicato al Peter Parker di Tom Holland.
Peter decide di prendersi una pausa dalle sue imprese da supereroe, unendosi ai suoi amici e compagni di classe in un viaggio verso l’Europa. Qui però viene raggiunto da Nick Fury e si ritrova costretto ad indossare comunque i panni dell’arrampicamuri (con due nuovi costumi, di cui uno tutto nero dall’aspetto stealth) per fronteggiare la minaccia di alcune creature elementali. Contro di queste interviene anche Mysterio (con tanto di boccione in testa), interpretato da Jake Gyllenhaal, che dunque almeno inizialmente sembrerebbe essere un alleato di Spidey.
Per il resto non temete, sebbene il film si collochi dopo Avengers: Endgame questo trailer non fa mai riferimento alle sue vicende. Qui di seguito ve ne proponiamo sia la versione internazionale (in italiano) che quella americana, che differiscono tra loro per alcune scene.
Spider-Man: Far From Home uscirà il 5 luglio negli Stati Uniti.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.