L’episodio 3 dell’avventura grafica The Walking Dead: The Final Season è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e Skybound Games, lo studio che si sta occupando di ultimare il gioco dopo il fallimento di Telltale, senza perdere tempo ha subito annunciato la data d’uscita dell’episodio 4, che sarà quello conclusivo: il 22 marzo.
Ecco la descrizione dell’episodio 3 “Broken Toys“, rilasciato oggi:
Dopo anni passati sulla strada ad affrontare sia le minacce dei vivi che quelle dei morti, una scuola isolata potrebbe finalmente rappresentare per Clementine la possibilità di avere una casa. Ma proteggerla vorrà dire fare dei sacrifici. Clem deve costruirsi una vita e diventare una leader, badando allo stesso tempo all’orfano AJ, la cosa più vicina ad una famiglia che le sia rimasta. In “Broken Toys” Clementine va in guerra.
Con l’aiuto di uno strano nuovo alleato, compie una mossa decisiva contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. Nel mentre, AJ osserva ogni mossa. “Broken Toys” porta i fan del The Walking Dead di Telltale un passo più vicini alla fine dell’avvincente ed emozionante storia di Clementine.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.