John Wick 3: Parabellum, online il primo trailer ufficiale

john wick 3 keanu reeves photo

John Wick sta per tornare più agguerrito che mai. Il personaggio interpretato da Keanu Reeves ormai è diventato iconico per il cinema d’azione puro e duro, e finalmente possiamo rivederlo all’opera nel primo trailer di questo nuovo capitolo della saga chiamato John Wick: Capitolo 3 – Parabellum.

Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.

John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

John Wick 3: Parabellum arriverà nelle sale italiane il 16 maggio. La regia come per i film precedenti è ad opera di Chad Stahelski, mentre nel cast, oltre al sopracitato Reeves, troviamo anche Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick. Anjelica Huston e Halle Berry.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.