Pensavate che dopo 7 film non ci fosse più niente da dire su Chucky, la famosa bambola assassina? A quanto pare invece Syfy confida ancora nel potenziale del personaggio, giacché ha acquisito i diritti per realizzarne un’intera serie tv.
La serie si chiamerà molto semplicemente “Chucky” e verrà scritta e prodotta da Don Mancini, sceneggiatore (e talvolta regista) dei film della saga cinematografica da lui creata, che in originale si chiama Child’s Play. Assieme a lui ci sarà un altro veterano del franchise, il produttore David Kirschner.
“Ho atteso a lungo di portare Chucky in tv e Syfy è il network perfetto per noi,” ha dichiarato Mancini. “Lo show affronterà il franchise con un approccio del tutto nuovo, permettendoci di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità possibile solo attraverso il formato televisivo, ma rimarrà anche fedele alla visione originale che ha terrorizzato il pubblico per oltre trent’anni.”
Il 21 giugno arriverà nelle sale americane anche un remake di Child’s Play, in cui però Mancini e Kirschner non sono coinvolti.
Sinossi del film originale:
Chicago. Lo spietato pluriomicida Charles Lee Ray, braccato e mortalmente ferito dal poliziotto Mike Norris, si rifugia in un negozio di giocattoli e muore su una pila di popolari bambolotti “Good Guy” pronunciando un rituale magico che gli consente di trasferire la sua anima in uno di essi. Di mattina presto, Andy Barclay si sveglia entusiasta per scoprire i regali per i suoi sei anni ed è deluso di non trovarvi il bambolotto che desiderava, della serie “Good Guy”. La comprensiva mamma Karen riesce a procurarsene uno a buon prezzo e lo porta ad Andy che, entusiasta, lo battezza Chucky. Quella sera, Maggie, amica di Karen, fa da babysitter ad Andy e, quando il piccolo è a letto, va a controllare sentendo dei rumori, ma viene aggredita e precipita dalla finestra.
Fonte: TheWrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.