Pensavamo quasi che dopo aver dato alla luce un capolavoro del trash come The Room ed essere interpretato da James Franco in un film (The Disaster Artist) che racconta i retroscena di quello che è riconosciuto come uno dei peggiori lungometraggi di sempre, lo stravagante Tommy Wiseau si sarebbe crogiolato nella pessima reputazione che l’ha reso famoso. Invece no. Lui è un artista e in quanto tale nutre in sé la necessità di creare, pertanto è al lavoro sulla sua seconda opera.
Il prossimo film di Wiseau s’intitola Big Shark ed è esattamente ciò che sembra: la storia di uno squalo assassino che terrorizza una città, nello specifico New Orleans, e sembra che gli eroi impegnati ad affrontarlo per salvare il mondo saranno tre vigili del fuoco. L’annuncio è avvenuto qualche giorno fa al Prince Charles Cinema, durante una proiezione di The Room, con tanto di teaser promozionale.
A quanto pare il film dev’essere ancora girato realmente e probabilmente lo scopo del video mostrato era anche quello di provare ad attrarre investitori. Ad ogni modo Wiseau punta ad iniziare quanto prima le riprese per poi lanciare il film a settembre, sempre al Prince Charles: chissà se il nostro beniamino ce la farà. Intanto gustatevi le prime immagini di Big Shark qui sotto.
Fonte: filmfutter via bloody-disgusting
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.