Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una versione standalone per la remastered di Assassin’s Creed III, capitolo della fortunata serie videoludica ambientato in America durante il periodo della guerra d’indipendenza.
Assassin’s Creed III Remastered oltre al gioco base comprende tutte le missioni single-player aggiuntive (Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La tirannia di Re Washington) e la versione rimasterizzata dello spin-off Assassin’s Creed III Liberation, titolo PS Vita poi ripubblicato anche sulle altre piattaforme. Tra i miglioramenti apportati ci sono il supporto al 4K e l’HDR, texture a una maggiore risoluzione, effetti di luce di qualità più elevata ed altro ancora: potete osservare le differenze tra la vecchia e la nuova versione nel video comparativo qui sotto. Introdotto qualche miglioramento anche nei comandi di gioco e nel gameplay.
Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile dal 29 marzo per PS4, Xbox One e PC. Il gioco è anche incluso nel season pass di Assassin’s Creed Oydssey, quindi coloro che hanno acquistato quest’ultimo potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.
Fonte: DSOGaming
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.