Ormai ci siamo dovuti rassegnare al fatto che non sarà James Gunn a concludere di persona la trilogia dei Guardiani della Galassia, ma almeno sembra che per il prossimo film verrà utilizzata la sua sceneggiatura, scritta prima di essere allontanato dalla Disney.
[Aggiornamento 15/03/2019] James Gunn è stato riassunto alla regia di Guardiani della Galassia 3. Trovate i dettagli qui.
Durante un’intervista con MTV News, infatti, l’attore di Star Lord Chris Pratt ha affermato di aver letto lo script di Gunn e di averlo apprezzato molto, confermando dunque stanno ancora lavorando con quello. Il film però rimane ancora nel limbo: Kevin Feige ha assicurato che si farà, ma il quando rimane ancora un grosso punto interrogativo. Attualmente si sta cercando anche un sostituto per la regia, ma non è un’impresa semplice, dal momento che ci sono registi come Taika Waititi (Thor: Ragnarok), che sebbene molto richiesti da una parte dei fan non intendono prendere il posto di Gunn per rispetto e forse timore di non essere all’altezza delle aspettative.
Intanto James Gunn è stato accolto a braccia aperte dalla concorrenza e al momento è in trattative con Warner e DC per la regia del nuovo Suicide Squad, del quale ha anche firmato la sceneggiatura.
Chris Pratt (@prattprattpratt) confirms #Guardians3 is moving forward without director James Gunn but working off Gunn’s script pic.twitter.com/vjg3ZPzaNr
— MTV NEWS (@MTVNEWS) February 7, 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.