In vista del lancio imminente (15 febbraio), la DC ha iniziato a rilasciare sempre più materiale promozionale inerente a Doom Patrol, nuova serie tv esclusiva della piattaforma DC Universe.
L’ultimo teaser trailer, per quanto breve, ci offre un’interessante panoramica sui protagonisti, ma soprattutto ci mostra per la prima volta il villain Mr. Nobody, interpretato da Alan Tudyk. Nel cast troviamo anche April Bowlby (Elasti-Woman), Brendan Fraser e Riley Shanahan (Cliff Steele/Robotman), Matt Bomer (Negative Man), Joivan Wade (Cyborg), Diane Guerrero (Crazy Jane) e Timothy Dalton (The Chief).
Ogni membro della Doom Patrol è passato attraverso un orribile incidente che l’ha devastato, tanto in senso metaforico quanto fisico, donandogli però dei superpoteri. Questo gruppo di emarginati trova un nuovo scopo nella vita grazie al Dottor Niles Caulder, chiamato “The Chief“, che li riunisce per investigare sui fenomeni più strani dell’esistenza. In seguito alla misteriosa scomparsa di Chief, questi eroi riluttanti si ritroveranno in un posto che non si sarebbero mai aspettati, chiamati all’azione da nientemeno che Cyborg, che proporrà loro una missione difficile da rifiutare. In parte gruppo di supporto, in parte team di supereroi, la Doom Patrol è una banda di freak dalle abilità straordinarie che combatte per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.
[Aggiornamento 14/02/2019] Pubblicato finalmente un trailer esteso, che ci dà modo di approfondire meglio alcuni aspetti fondamentali della serie. Guardatelo qui.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.