La serie tv Doom Patrol debutterà domani 15 febbraio su DC Universe, la piattaforma streaming americana interamente dedicata ai contenuti DC. Ad un passo dall’uscita effettivamente ci chiedevamo quando sarebbe stato rilasciato un trailer completo e non un semplice teaser come quello della volta scorsa, e alla fine siamo stati accontentati con un bel trailer esteso di quasi 5 minuti.
Il video ci permette di approfondire alcuni aspetti fondamentali della serie, ma senza fare spoiler. In particolare abbiamo modo di conoscere un po’ meglio i trascorsi dei singoli personaggi (villain compreso), i motivi che li hanno resi degli “scherzi della natura”. Come dice il trailer stesso, parafrasando una nota citazione di Nietzsche: “Ciò che non ti uccide ti rende più strano”.
Il cast di Doom Patrol vede il gran ritorno sulle scene di Brendan Fraser (Cliff Steele/voce di Robotman), e assieme a lui ci sono Matt Bomer (Negative Man), Joivan Wade (Cyborg), Diane Guerrero (Crazy Jane), Timothy Dalton (The Chief) e Alan Tudyk (il villain Mr. Nobody).
Non sappiamo ancora con certezza quando la serie potrebbe arrivare da noi e dove, ma con molta probabilità potremo vederla su Netflix al pari di Titans, altra serie DC Universe che presenta collegamenti con questa.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.