Quello tra i Ghostbusters e i Transformers si inserisce di diritto tra i crossover più iconici di sempre (ma anche quello tra Batman e le Tartarughe Ninja non scherza). Hasbro infatti ha deciso di concretizzare un sogno d’infanzia dei nati tra gli anni ’80 e ’90, producendo una Ecto-1 di circa 18cm che diventa un robot acchiappafantasmi chiamato Ectotron. Il set inoltre include una figure di Slimer (che no, non si trasforma in un robot, purtroppo).
Il modellino arriverà sugli scaffali, almeno in America, questa estate, e costerà circa 40 dollari: più che un giocattolo qualsiasi sembra un pezzo pensato per i collezionisti. La pagina dedicata all’Ectotron sul sito Hasbro Pulse non è ancora ufficialmente online, ma è stata scovata da ToyArk durante la fase di redesign dello store e potete osservarne uno screenshot, assieme ad altre immagini, nella gallery qui sotto.
Vi ricordiamo che nel 2020 sono in uscita sia un sequel ufficiale di Ghostbusters diretto da Jason Reitman che una serie animata Netflix sui Transformers.
Fonte: io9.gizmodo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.