Con l’arrivo della fase 4, il Marvel Cinematic Universe inizia a perdere alcuni dei personaggi e attori che ne hanno fatto parte per un decennio. In questo caso parliamo di Pepper Potts, la compagna di Iron Man interpretata da Gwyneth Paltrow.
In un’intervista con Variety l’attrice ha confermato che dopo Avengers: Endgame lascerà il ruolo, senza comunque escludere la possibilità di un qualche piccolo cameo in futuro: “Ormai sono un po’ vecchia [46 anni] per questo, tutto qui. Mi sento davvero fortunata per quanto ho fatto, perché in realtà mi ci hanno trascinata all’inizio. Ero amica di Jon Favreau [regista di Iron Man]. Fare il primo Iron Man è stata una magnifica esperienza, così come vedere quanto il film sia diventato importante per i fan. […] Mi sento onorata di far parte di qualcosa a cui le persone sono così appassionate. Ovviamente se in futuro dovessero chiedermi ‘Puoi tornare per un giorno?’, ci sarò sempre.”
Ciò che si evince dalle parole di Gwyneth Paltrow è che comunque, nonostante sia affezionata al personaggio di Pepper, per lei non è più il caso di firmare altri contratti pieni con i Marvel Studios. Chissà se effettivamente in futuro la vedremo in qualche comparsata o in dei flashback, e chissà che sorprese ci riserverà in Endgame, dal momento che una foto pubblicata qualche tempo fa la ritraeva sul set con indosso l’armatura di Rescue.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.