A Quiet Place è stato uno dei migliori horror del 2018 ed il suo successo al box office (oltre 300 milioni su un budget di 17) ha fatto sì che Paramount ne confermasse un sequel a pochi mesi dall’uscita. Per un po’ non abbiamo più avuto notizie sul film, ma ieri il regista e co-sceneggiatore John Krasinski ne ha annunciato con un post sui social la data di uscita ufficiale: 15 maggio 2020. Successivamente a questo annuncio, causa pandemia da Covid-19, il film è stato rinviato al 28 maggio 2021.
Alla regia di A Quiet Place 2 troviamo sempre Krasinski e sembra che sia praticamente confermato anche il ritorno di sua moglie Emily Blunt nel cast. Della trama non è stato ancora rivelato molto, ma la foto allegata ci lascia intendere che sarà a tutti gli effetti un sequel diretto del primo.
Il film originale segue le vicende di una famiglia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori per sopravvivere. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare proprio alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine…
A Quiet Place attualmente è anche candidato agli oscar nella categoria del montaggio sonoro.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.