Come previsto, 20th Century Fox oggi ha pubblicato online un nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix, ma attenzione: viene rivelata la morte di un personaggio importante. Il regista Simon Kinberg ha spiegato così ciò che lo ha portato alla decisione di rendere già noto questo evento significativo della trama:
“L’intenzione era principalmente quella di mostrare che questo film degli X-Men non è come gli altri. È un film in cui accadono cose scioccanti, intense e drammatiche. Qui la gente non cade dai palazzi per poi darsi una spolverata e tornare in piedi, ma ci sono conseguenze realistiche. Ancor più di questo, era per mostrare che Jean Grey è davvero una minaccia per tutti, inclusi gli X-Men.”
Dark Phoenix è decisamente un film sui mutanti Marvel diverso dal solito anche perché porta verso la conclusione l’universo degli X-Men gestito dalla Fox, dopodiché i diritti dei personaggi passeranno alla Disney e quindi ai Marvel Studios, che finalmente avranno modo di integrarli nel Marvel Cinematic Universe con nuove storie e (quasi certamente) nuovi attori.
Nella parte di Jean Grey/Dark Phoenix troviamo Sophie Turner, mentre Jessica Chastain interpreta la villain del film. Il resto del cast include Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee ed Evan Peters.
L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 7 giugno, mentre la data italiana è ancora da confermare.
ITA:
ENG:
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.