Warner ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Shazam! (da scrivere rigorosamente col punto esclamativo), in cui troviamo molto materiale preso dai brevi spot precedenti, ma anche diverse scene inedite che evidenziano gli aspetti principali del film: azione ed umorismo.
Ormai siamo ad anni luce dalla seriosità e i toni oscuri che caratterizzavano i cinecomic DC di Snyder, inversione di rotta già iniziata con Aquaman, ma che in Shazam! è ancor più giustificata dal fatto che il possente eroe interpretato da Zachary Levi in fondo è il quindicenne Billy Batson (Asher Angel), che ha ricevuto il potere di trasformarsi da un mago: neanche lui sa bene cos’è in grado di fare e all’inizio, come mostra il video, nel tentativo di gestire le sue abilità si ritrova a fare più danni che altro.
Shazam! sarà nelle sale italiane dal 3 aprile. La regia è di David F. Sandberg ed oltre a Levi ed Angel nel cast troviamo Jack Dylan Grazer nella parte di Freddy Freeman, il miglior amico di Billy, e Mark Strong nel ruolo del villain, il Dottor Sivana.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.