Ok, basta con brevi e criptici teaser, stavolta si fa sul serio: HBO ha pubblicato in rete quello che è il primo vero trailer dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, con scene tratte dagli episodi in arrivo a partire dal 14 aprile.
È ancora difficile capire cosa aspettarsi esattamente da questa stagione conclusiva, ma sicuramente il trailer alimenterà qualche teoria tra i fan. Ad ogni modo prepariamoci a momenti intensi, perché almeno stando a quanto detto da Kit Harington in un’intervista, gli episodi sembrano scritti appositamente per essere devastanti ed hanno messo a dura prova anche gli attori:
“Eravamo tutti a pezzi alla fine. Non so se piangevamo per la tristezza di essere arrivati alla fine della serie o per la stanchezza. Abbiamo dormito pochissimo. Sembrava quasi fosse tutto studiato apposta per farci dire ‘Ok, non ne posso più’. Ricordo tutti che se ne andavano in giro verso la fine dicendo ‘Ne ho abbastanza. Amo questa serie, è stata la cosa migliore della mia vita, un giorno mi mancherà, ma io ho chiuso.'”
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.