Aggiornamento: Secondo quanto riportato da Variety, Elba non interpreterà Deadshot, bensì un altro personaggio non ancora rivelato.
A seguito della notizia di trattative in corso, ormai è dato per certo che Idris Elba sostituirà Will Smith nel ruolo di Deadshot per il nuovo film sulla Suicide Squad scritto (e molto probabilmente anche diretto) da James Gunn, che ad ora è conosciuto come The Suicide Squad e a quanto pare sarà più un “soft reboot” che un sequel vero e proprio del film uscito nel 2016.
Non è ancora chiara la situazione relativa agli altri personaggi del film di David Ayer e i loro rispettivi interpreti. Sembra sicuro un ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn, ma a quanto pare Gunn ha intenzione di utilizzare per la maggiore personaggi non visti nel capitolo precedente, ed ora delle indiscrezioni diffuse da Collider (ma non confermate) ci indicano quali potrebbero essere: Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker.
Proprio su Peacemaker tra l’altro aleggiano voci molto interessanti secondo le quali potrebbe essere interpretato da Dave Bautista, l’attore di Drax in Guardiani della Galassia che ha difeso strenuamente James Gunn dopo il licenziamento da parte della Disney.
The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.