Partita nell’ormai lontano 2005, Supernatural è diventata la serie tv più longeva nella storia del network americano The CW, ma ormai è tempo che anche su di essa cali il sipario. La stagione 15 (composta da 20 episodi) sarà quella conclusiva della serie.
La notizia è stata annunciata con un video dalle star Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins:
“Abbiamo appena detto alla troupe che anche se siamo molto felici di muoverci verso la quindicesima stagione, questa sarà anche l’ultima,” dice Ackles. “15 anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita, e so che ha cambiato anche quella di questi due [riferendosi agli altri attori], quindi volevamo sapeste direttamente da noi che nonostante il nostro entusiasmo per il prossimo anno, terminerà tutto.”
Padalecki ha poi aggiunto: “Ci è scappata qualche lacrima e sicuramente piangeremo di più, ma siamo grati per quanto fatto e nella prossima stagione ci sarà tutta la nostra emozione”.
Hey #SPNFamily here’s a little message from @JensenAckles @mishacollins and me. I’m so grateful for the family that’s been built because of the show. Excuse me while i go cry. pic.twitter.com/QDXDsAyIfK
— Jared Padalecki (@jarpad) 22 marzo 2019
Ultimamente The CW ha annunciato la chiusura di un’altra sua importante serie tv, ovvero Arrow.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.