Marvel’s Runaways continua! Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie tv per una terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, 3 in meno della seconda.
I co-showrunner e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno commentato: “Siamo entusiasti di poter raccontare altre storie dei Runaways e siamo grati a Marvel, Hulu, il nostro incredibile cast, la troupe e naturalmente il nostro appassionato pubblico. La stagione 3 sarà magica per Runaways, in quanto approfondiremo le connessioni della serie con l’universo Marvel.”
La serie Marvel’s Runaways è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe e vede Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei teenager con background differenti che si uniscono contro i loro genitori supercriminali, che uniti si fanno chiamare Pride, e sono interpretati da Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi e James Yaegashi.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.