No Man’s Sky: l’aggiornamento Beyond introdurrà il supporto al VR

no mans sky beyond vr

No Man’s Sky si arricchisce di un’altra interessantissima nonché molto richiesta feature: il supporto alla realtà virtuale. Durante la prima diretta di State of Play, infatti, Sony ha annunciato che il nuovo aggiornamento gratuito Beyond permetterà di immergersi totalmente nello sconfinato universo creato Hello Games attraverso il PlayStation VR, ma sappiamo che potranno beneficiare del VR anche i giocatori PC mediante HTC Vive.

“Non si tratta di una modalità separata, ma l’intero gioco è vivibile in realtà virtuale. Tutto ciò che è presente in No Man’s Sky, Next o qualsiasi altro update è pronto per una ricca ed immersiva esperienza VR” ha specificato Sean Murray.

L’aggiornamento Beyond verrà rilasciato questa estate e non introdurrà solo il supporto al VR, ma anche un’ampia componente multiplayer denominata No Man’s Sky Online. Questa permetterà ai giocatori situati in qualsiasi parte dell’universo di incontrarsi e giocare insieme, ma è bene chiarire che ciò non renderà il titolo un MMO e non ci saranno mai costi aggiuntivi da affrontare.

Fonti: VentureBeat, PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.