Dopo averne rivelato con un teaser trailer il titolo ufficiale, Annabelle Comes Home, Warner Bros. ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Annabelle 3, nuovo capitolo del fortunato franchise horror di The Conjuring. Per l’occasione è stata anche confermata la data di uscita italiana del film: 4 luglio.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Annabelle 3 vedrà il debutto alla regia di Gary Dauberman, già sceneggiatore dei capitoli precedenti oltre che di “IT” e “The Nun”. Nel cast ritroviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren, assieme a McKenna Grace che interpreta la figlia Judy, Madison Iseman nel ruolo della babysitter Mary Ellen e Katie Sarife in quello della sua amica Daniela.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.