Come vi avevamo già accennato un mesetto fa, AMC sta lavorando ad un nuovo spinoff di The Walking Dead, ma in più adesso sappiamo che arriverà nel 2020 e abbiamo i primi dettagli sulla trama.
La serie sarà la terza di questo universo narrativo, che ad ora conta l’adattamento principale dei fumetti di Kirkman più il prequel Fear The Walking Dead (e sono in arrivo anche dei film). Avrà come protagoniste due ragazze e si focalizzerà sulla prima generazione dei giovani cresciuti durante l’apocalisse zombie che conosciamo. “Alcuni diventeranno eroi. Altri diventeranno villain. Alla fine, tutti loro cambieranno per sempre, cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.”
Scott M. Gimple, creatore del progetto assieme a Matt Negrete, ha commentato: “Mostrare al pubblico un aspetto ancora non esplorato dell’universo di The Walking Dead, inserito all’interno di questa nuova mitologia, è gran bel modo di celebrare la ‘Decade of the Dead’ televisiva ed oltre 15 anni del geniale fumetto di Robert Kirkman”.
Le riprese per i primi 10 episodi della serie (di cui il titolo è ancora sconosciuto) avranno inizio questa estate in Virginia.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.