Anche Occhio di Falco tra le serie Marvel in programma per Disney+

occhio di falco marvel

L’offerta di contenuti esclusivi dedicati alla piattaforma Disney+ continua ad arricchirsi. Ora alle miniserie basate sui personaggi del Marvel Cinematic Universe se ne unisce una su Occhio di Falco, l’infallibile arciere degli Avengers, che sarà sempre interpretato da Jeremy Renner.

Tra le altre miniserie previste ci sono Loki, Vision e Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier, e tutti i personaggi saranno interpretati dagli stessi attori dei film. La differenza tra questi progetti e le altre serie Marvel, a parte un budget evidentemente più sostanzioso, è che non sono supervisionati dalla divisione Marvel Television, ma da Kevin Feige e gli stessi Marvel Studios, garantendo così anche un collegamento molto forte con l’universo cinematografico Marvel.

Il lancio di Disney+ avverrà il 12 novembre. Trovate tutti i dettagli su prezzi e contenuti qui.

Fonte: Variety

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.