X-Men: Dark Phoenix torna a mostrarsi in un final trailer

dark phoenix sophie turner

20th Century Fox ha rilasciato un ultimo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix con numerose scene inedite. Il film, scritto e diretto da Simon Kinberg, chiuderà l’universo dei mutanti Marvel che abbiamo conosciuto finora, dopodiché gli seguirà soltanto New Mutants come ultimo spinoff del franchise realizzato sotto il vessillo della Fox, ora di proprietà della Disney.

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler e Quicksilver uniscono le forze con l’indomita Mystica e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Nei panni della protagonista Jean Grey ritroviamo Sophie Turner, affiancata da Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e infine Jessica Chastain nel ruolo della villain.

X-Men: Dark Phoenix sarà al cinema dal 6 giugno.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.