Come preannunciato da un leak ieri, oggi Paramount ha finalmente rilasciato il primo trailer di Sonic The Hedgehog, film ibrido live-action/CGI basato sulla celebre mascotte SEGA.
Il trailer ci conferma tutte le immagini trapelate in rete finora, quindi sì, Sonic avrà davvero un aspetto umanoide che lascia alquanto perplessi, e Jim Carrey sarà a tutti gli effetti un Dottor Eggman più realistico… almeno fino ad un certo punto del film, perché negli ultimi istanti del video lo vediamo con un look più fedele a quello classico; ad ogni modo la sua interpretazione del personaggio sembra quantomeno interessante.
Sonic The Hedgehog si pone fondamentalmente come una commedia d’avventura, che segue le vicende di Sonic (che in originale è doppiato da Ben Schwartz) mentre affronta le difficoltà della vita sulla Terra assieme al suo nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per provare a fermare il malvagio Dottor Eggman (o Robotnik, che dir si voglia), dal catturare Sonic e usare i suoi immensi poteri per dominare il mondo.
L’uscita del film è prevista per l’8 novembre 2019 negli Stati Uniti.
Aggiornamento 03/05/19: In seguito alle critiche mosse all’unanimità dal pubblico in merito dal design di Sonic, questo verrà modificato. I dettagli qui.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.