Avengers Endgame: ecco perché Katherine Langford è stata tagliata dal film

katherine langford 13 reasons why

Come alcuni di voi forse ricorderanno, un anno fa si venne a sapere che Katherine Langford (la Hanna Baker di Tredici) aveva girato delle scene per un ruolo misterioso in Avengers: Endgame. Peccato che alla fine sia stata tagliata fuori dal film.

ATTENZIONE: SPOILER SU AVENGERS ENDGAME DA QUI

I registi Joe ed Anthony Russo ora hanno finalmente rivelato qual era il personaggio interpretato da lei, ovvero una versione cresciuta di Morgan, la figlia di Tony Stark.

L’idea era di ricreare una scena simile a quella di Thanos con la piccola Gamora dopo lo schiocco delle dita, ma con Tony e la figlia cresciuta. Il senso stava nel far andar via Tony in pace con il perdono della figlia “Ma erano troppe idee in un film già complicato,” dice Joe.

Inoltre i registi sono arrivati alla conclusione che questo avrebbe confuso il pubblico, anziché commuoverlo come speravano, soprattutto a fronte di alcuni test screening.

Chissà se ritroveremo la scena tagliata tra i contenuti extra del Blu-ray.

Fonte: EW

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.