Tic Toc. La fine del mondo si avvicina nel primo teaser trailer ufficiale di Watchmen, serie tv HBO ispirata all’omonimo fumetto di Alan Moore. Non aspettatevi la storia che già conoscete però: pur rimanendo apparentemente in continuity con quanto visto nell’originale, con un mondo in cui i supereroi sono trattati come dei fuorilegge, la serie ci porta ai giorni nostri raccontando vicende completamente nuove.
Il video è pieno di dettagli che catturano la curiosità: da quello che sembra un movimento di vigilanti ispirati a Rorschach, che si pongono in contrasto ad una polizia mascherata in giallo, fino ad altre strane figure che probabilmente nascondono caratteristiche particolari.
Nel cast troviamo Jeremy Irons nel ruolo di un Adrian Veidt (Ozymandias) anziano, Tim Blake Nelson nei panni di un personaggio chiamato Looking Glass, e Jean Smart come l’Agente Blake dell’FBI. Ma ci sono anche Regina King, Don Johnson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, James Wolk e Hong Chau.
Watchmen debutterà nell’autunno di quest’anno.
Fonte: Bleeding Cool
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.