Nel cuore della notte, i Walt Disney Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Maleficent: Signora del Male, in cui Angelina Jolie torna ad interpretare la fata cattiva della Bella Addormentata reimmaginata come una figura più complessa ed interessante.
Il film è ambientato diversi anni dopo il primo Maleficent, in cui il pubblico ha avuto modo di scoprire gli eventi che hanno indurito il cuore della nota villain Disney portandola a maledire la piccola Principessa Aurora. La storia continua ad esplorare la complicata relazione tra la protagonista e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuove avversità nel tentativo di proteggere le terre del regno e le magiche creature che vi risiedono.
Assieme ad Angelina Jolie ritroviamo anche Elle Fanning nei panni di Aurora, oltre a Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (la fatina Knotgrass), Juno Temple (la fatina Thistlewit) e Lesley Manville (la fatina Flittle). Tra le new entry, invece, Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay ed Harrison Dickinson (Principe Phillip). La regia è di Joachim Rønning.
Maleficent: Signora del Male uscirà ad ottobre 2019 in Italia.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.