In occasione del debutto in anteprima al Festival di Cannes, è stato pubblicato online il trailer ufficiale di C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino in uscita il 19 settembre nelle sale italiane.
Il video ci permette di approfondire un po’ meglio alcune dinamiche del film come il rapporto tra la star in declino Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt), e il modo in cui le loro strade si incroceranno con quelle di Sharon Tate (Margot Robbie) e Charles Manson (Damon Herriman). Il cast abbonda di star del cinema: oltre ai nomi già citati ci sono Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell, Lena Dunham, (il compianto) Luke Perry e tanti altri che abbiamo elencato nel dettaglio in un articolo precedente.
La storia di C’era una volta a Hollywood è ambientata nel 1969 e mescola finzione ed eventi realmente accaduti. Sicuramente ci sarà qualcosa di inaspettato, perché Tarantino ha raccomandato quanti vedranno il film in anticipo di evitare gli spoiler: “Il cast e la troupe hanno lavorato duramente per creare qualcosa di originale, e l’unica cosa che chiedo a tutti è di non rivelare nulla che possa impedire agli altri di vivere il film allo stesso modo.”
Purtroppo schivare gli spoiler non sarà affatto facile per noi, dal momento che ci toccherà vedere il film con un paio di mesi di ritardo rispetto all’uscita americana, fissata al 26 luglio.
ITA:
ENG:
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.