Come il terzo capitolo (attualmente nei cinema) lascia intendere apertamente, le avventure al cardiopalma di John Wick non sono ancora terminate. John Wick 4 è stato ufficialmente confermato, ma la sua uscita, inizialmente prevista per maggio del 2021, è stata rinviata a maggio 2022 da Lionsgate in seguito ai problemi causati dall’emergenza Coronavirus.
Assieme a Keanu Reeves nei panni del protagonista molto probabilmente tornerà anche Chad Stahelski dietro la macchina da presa, avendo diretto con successo tutta la saga finora. Inoltre Stahelski di recente ha affermato di non esserne affatto stufo:
“Mi piace realizzare questi film perché non ci sono limiti… Creiamo una nostra mitologia e abbiamo uno studio (Lionsgate) che ci supporta sulle nostre decisioni stravaganti e allo stesso tempo non ci sta tra piedi. Se la gente va a vedere il film, questo incassa bene, e tornano di nuovo da noi, io e Keanu abbiamo ancora idee a palate. È un mondo divertente, potrei viverci per il resto della mia carriera.”
Insomma, finché il pubblico vorrà vedere John Wick in azione sarà accontentato ben volentieri, e considerando gli ampi consensi che sta ricevendo John Wick 3: Parabellum la saga si può considerare tutt’altro che morente.
Fonte: Slash Film
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.